mercoledì 2 giugno 2004

Compagno attento, arriva BUSH !!!

Girando per internet ho letto qua e la e mi sono fatto un'idea personale sulle possibili cause e scelte che hanno portato in Italia il Presidente americano Bush.


Per quale motivo dovrebbe venire in Italia , cosa c'e'  veramente dietro a a questa storia ?
La visita di bush a roma  sicuramente nasconde tutt'altri scopi


In questi giorni Roma è già blindata in cielo e in terra, uno stato di polizia vero e proprio


La miglior occasione per farci visita è prendere la scusa del festeggiamento della liberazione dai nazifasciti e arrivare a Roma sapendo di provocare con la sua presenza dissenso e indignazione.
Ecco allora che il popolo della pace e della non violenza, si organizza per protestare contro la presenza di un nazifascista che  vuole con la sua politica controllare e impadronirsi del mondo, esportando la sua democrazia, le sue torture, etc...
Tuttavia siamo alla vigilia delle elezioni europee e se berlusconi dovesse perdere le elezioni succederebbe quello che e' successo in spagna, cadrebbe il governo e il nuovo governo ritirerebbe le truppe dall'iraq isolando ancora di piu' gli stati uniti in questa guerra predatoria.


Mi sbaglierò ma mi sembra chiaro che a quel cervellone di bush è saltato in mente che l'unico modo per far scatenare un putifierio a Roma  è la sua presenza.


ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE BUSH VIENE A ROMA.


Anche se l'intenzione è quella di svolgere una manifestazione pacificia e di protesta, ci saranno degli infiltrati come è avvenuto a Genova, travestiti da sinistra, pagati apposta per portare ad un livello di caos la città, tutto questo sarà  sfruttato intelligentemente dai media,  con lo scopo di spostare l'elettorato a destra per ridare a berlusconi la possibilita' di ottenere una maggioranza di voti., in un periodo in cui forza italia è in caduta libera al di sotto del 25%.
Quindi popolo della destra, mi raccomando, votate UDC, l'unico partito moderato della destra


COMPAGNI STATE ATTENTI


ci saranno gruppuscoli organizzati (sappiamo bene da chi)  all'unico scopo di distruggere tutto quello che possono, ed anche si trattasse di 4 gatti, i media li pomperebbero a un punto tale da dimostrare che il movimento no war e' formato soltanto da teppisti e gruppi radicali. come evitare che questo succeda e' pressoche' impossibile e non invidio gli organizzatori.
Una possibilità tuttavia esiste, ..... isolarli dal corteo, fotografarli, videofilmarli, non cadere nelle loro provocazioni, diffondere i filmati attraverso internet nello stesso momento in cui i "media pluralisti della legge gasparri" irradiano un'altra verità.


 

Nessun commento:

Posta un commento