giovedì 28 aprile 2005

Berluska_Calipari











Berlusconi rivela: "Sul caso Calipari gli americani sono spaccati"
REDAZIONE




"Il Governo parlerà solo quando gli esiti saranno completamente definiti". Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che aveva pronunciato queste parole solo martedì scorso, ha già cambiato idea e si è lasciato andare a delle importanti rivelazioni sul "caso Calipari" con i giornalisti.
Il Cavaliere ha spiegato infatti che gli americani hanno dei seri problemi interni su questa vicenda, con il Pentagono ed il resto dell'amministrazione di George W. Bush divisi sui risultati della Commissione che indaga sulla morte del funzionario del Sismi.
"Il Pentagono ha una posizione, l'Amministrazione vorrebbe che questa posizione fosse più flessibile - ha giurato il primo ministro - noi trattiamo con Sembler che rappresenta l'amministrazione, che deve fare i conti con il Pentagono. Non è una cosa facile. Stiamo lavorando, speriamo di arrivare, capiamo le difficoltà della controparte". Il premier ha poi aggiunto che, "se le versioni (tra gli inquirenti italiani e quelli degli Stati Uniti, ndr) dovessero rimanere discordanti, andremo verso conclusioni discordanti".
"Non sottoscriveremo mai cose che non ci convincono", ha infine assicurato.
fonte:centomovimenti



Eppure, vederete che alla fine si rimangerà le parole. Gli americani lo prenderanno per il culo e il nostro caro amato piduista pur di leccare il culo ai potenti,
abbasserà al testa e non ritirerà i nostri soldati dall'Iraq. E' una guerra di interessi, interessi da difendere, un uomo ammazzato che cazzo volete che importi al berluska

Nessun commento:

Posta un commento