venerdì 21 settembre 2007

IF ...

Se questa è la fine di un sogno, di un'idea che nata viene spazzata via dal fascismo che non esiste, che non c'è, che non bisogna dire ....
Se oggi che a farla da padroni per la città sono quelli che spazzano le strisce che cancellano il ciclabile.
Se loro aizzano i loro scagnozzi a portar scompensi in un mondo fragile tenuto in piedi "dall'utenza"
Se mi sveglio una mattina e aprendo la rete non trovo la mia rete....
Cazzo, non si puo' essere buonisti con certa gente.
Certi discorsi mi sembrano buttarsi da soli una mazza sui piedi
Lottero' con tutte le mie forze, respiro, il tempo e la musica mi lasciano vivo, con questo pezzo nessuno deve morire







Minchia che ermetismo :-))) [non la canzone]

Poi il tempo passa è tutto risulta piu' chiaro.
Dance with me






Nessun commento:

Posta un commento