venerdì 14 settembre 2007

E ho visto anche degli Zingari felici, ubriarsi di luna e rotolarsi per terra




Dom (Rom, Gypsy, Çingene, Qereçî, Gypthos, Zingari, Tigani, Basa,) in Turkey, inserito originariamente da KEMAL VURAL.


Suvvia, io non capisco perchè in Italia ci sia sempre qualcuno pronto a generalizzare, a colpevolizzare. Proprio oggi mentre telefonavo per avvertire dell'accaduto, il "veleno che sprizza dalla sua pelle nei confronti di tutti, ha subito detto: Ecco, tu che difendi tanto gli extracomunitari, visto cosa ti è successo? Eppure certa gente sa benissimo che italiani si comportano esattamente come loro, e che extracomunitari invece sono meglio di alcuni italiani. La gente che generalizza mi sta sul cazzo.
E' come se certa gente non avesse cervello, pronta a bersi tutto quanto i mass media passano, non sa probabilmente che i TG che tanto straparlano di extracomunitari, lo fanno perchè i loro clienti sono propensi a bersi questa notizia.
E' vero anche che esistono dei bastardi extracomunitari, infatti ci sono certi americani pronti a tutto, persino a sterminare intere razze, ci sono anche razze minori bastarde e assassine.
Ma non è vero, non sono gli americani, le razze minori, i milanesei, i lodigiani i napoletani ad essere dei bastradi, sono solo alcuni di essi, come sempre.
E non si puo' fare una guerra contro qualcuno per il colore della sua pelle per la sua etnia, per la sua religione.
In questo mondo di merda deve essere punito solo chi ha compiuto il reato, niene piu' deve essere generalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento