"MI LASCI RISPONDERE O ME NE VADO!"
"Lei mi fa la cortesia di lasciarmi rispondere, altrimenti mi alzo e me ne vado, chiaro? ... Questo resterà come una macchia nella sua carriera professionale", ha detto a un certo punto Berlusconi alla giornalista che lo incalzava con le domande non permettendogli di esporre il programma elettorale del centrodestra.
"Non può dire che se ne va", ha risposto Annunziata. Replica del premier: "Lo faccio ... lei non può dire a me cosa fare, io non lo dico a lei".
All'Annunziata che incalzava - "Lei non può dettare le regole, ritiri quello che ha detto" - Berlusconi ha risposto con un secco "mi alzo e me ne vado", seguito dai fatti.
Gelida stretta di mano tra i due, accompagnata dai "complimenti" rivolti dal premier alla nota giornalista tv per aver "illustrato bene come si comporta una persona che sta a sinistra e ha pregiudizi", battuta alla quale Annunziata ha replicato "lei non sa trattare coi giornalisti".
Mentre era ormai lontano dai riflettori, Berlusconi si è lasciato andare a una battuta ironica: "E la Rai è controllata da me!".
RispondiEliminabella radio.
ritorno.
*Vins
Qualcuno conosce per caso l'indirizzo e-mail di lucia annunziata?? O comunque una maniera per contattarla?? Se si rispondetemi per favore, grazie. Fabio (Roma)
RispondiEliminaScapperà pure davanti a Prodi ? non vede l'ora di fare la vittima.
RispondiEliminaCosì poi dirà di essere Isacco, figlio di Abramo, vittima sacrificale.
Curatelo..
siamo per caso alla frutta? o frose lui è alla frutta?
RispondiEliminada tempo oramai...per questo è sempre più pericoloso ed anche un pochino da compatire.