domenica 11 dicembre 2005

Into the..

 


Sono arrivato qui senza che nessuno mi fornisse la chiave. Il mio volto colorato a forma di linee e forme anarassiane in tutta la
mia faccia.  Sono arrivato  qui in questo posto pagano e improvvisamente hanno tirato la freccia colpendo la mia giovane
aquila.
Dove hai volato, fino a dove sei riuscita ad arrivare?Eagles
Sono riuscito a toglierti il veleno, sono riuscito a salvarti dalla morte certa.
Ora sei qui, ti nutri dalle mie mani, in attesa di rispiccare il volo, di librarti nel cielo per osservare la loro anima.
Insieme ormai riusciamo a guardare dentro il cuore dell'uomo, sempre piu' pagano, sempre piu' pagano.

1 commento:

  1. Quest'aquila è imperiale.

    Che senzo di osservazione profondo!

    Mi rassicuri.

    NessUno

    RispondiElimina