lunedì 5 dicembre 2005

Coraggio

Solo perchè si sentono di casa


Eh, no !!! Ma chi vi credete di essere.
Io ho il coraggio di dire ciò che penso.
Fate tanto i gradassi e le vittime solo perchè vi credete "del luogo".
Ebbene si, io sono piccolo e sono pur sempre un vagabondo, la "località" non mi appartiene.
Perchè dovrei scostarmi io dalla strada ? Solo perchè il mio abbaiare è più strillante del tuo ?
Solo perchè ad alcuni conviene tenere alto il livello del contraddittorio ?
Noi vagabondi non abbiamo bisogno di una misera cuccia.
L'informazione riusciamo a farla ovunque.
Non abbiamo bisogno di qualcuno che ci sostenga o prenda le nostre difese, quando sappiamo di aver ragione !
Tu sei tanto grande e sei amico altolocato della località, è per questo che tutti ti "coccolano" per farti restare.
Hanno paura che un domani tu possa abbaiargli contro e saltargli addosso !!!
E allora sai che ti dico !!! - leggilo !!
Lo scrivo qui, ma là ti ignoro perchè non vale la pena di rispondere a un cane come te.

 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento