Sapete cos'è il nulla ?
Il nulla è il vuoto.
Vuoto della cultura, vuoto dell'informazione, vuoto dell'arte e delle espressioni artistiche in genere, vuoto intorno a te, riempito dai raccoglitori mediatici ( televisioni, radio, giornali) del regime di notizie "adatte" ai loro clienti.
Quindi tu sei il cliente, la loro preda, quella che opportunamente bombardata con "notiziole non pericolose", con reality show, con varietà e con "filmettini di bassa lega" rimarrai incollato al "mezzo televisivo o radiofonico" senza porti domande, evadendo, ipnotizzato da quella merda che ti propongono, SARAI INNOCUO, NON PERICOLOSO.
Pertanto, incutendoti paura con problemi di falsa sicurezza, di ordine pubblico, tu avrai anche paura di protestare nelle piazze, di uscire alla sera e tornare tardi, insomma sei la loro preda incollata davanti ai loro altoparlanti, ti abitueranno ad ascoltare solo quello che loro vogliono che tu ascolti.
E tu sai benissimo, che la non informazione, non pone problemi, riflessioni, pensieri.
Se non sai " sei non pericoloso" e loro possono agire indisturbati, creando consensi attraverso i loro mezzi mediatici, possono inventarsi che oggi l'energia nucleare è la soluzione ai nostri problemi energetici, che il tuo vicino è cattivo e "altamente abbronzato" e una guerra per mettere ordine e riportare la pace è la cosa piu' giusta.
Quando ti avranno completamente ipnotizzato e rincitrullito, non avrai neppure il tuo senso critico di sempre, sarai convinto che quello che viene detto è l'assoluta verità.
E allora, vuoi tutto questo per la tua vita ? !!!
Pensaci, cambiare si può, il nulla è già nella tua mente.
Invertire la rotta è possibile in ogni momento, dipende solo da te.
Io sono una che non si fa intimorire e non si lascia plagiare...esprimo il mio dissenso senza paura e non mi lascio irretire dai falsi profeti e dai messaggi nazionalpopolari delle tv...ecco, mi sento una marziana a dire il vero...e ogni tanto incappo in qualcuno che è sbarcato dal mio stesso pianeta ;-D
RispondiElimina